Versamento quote entro novembre al Fondo Coopersalute

Entro novembre vanno effettuati i versamenti delle quote al Fondo di assistenza sanitaria integrativa Coopersalute per i dipendenti delle imprese della distribuzione cooperativa


 


Il Fondo ha lo scopo di garantire trattamenti di assistenza sanitaria integrativa a tutti i dipendenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato e con contratto di apprendistato assunti nelle imprese che applicano il CCNL della distribuzione cooperativa e regolarmente iscritti al Fondo.
Le comunicazioni relative al mese di ottobre 2020 potranno essere effettuate da lunedì 2 novembre a martedì 24 novembre 2020. I versamenti delle quote dovranno essere effettuati entro venerdì 27 novembre 2020


Si ricorda che le parti, nell’intento di investire sul welfare per il consolidamento e il miglioramento delle prestazioni sanitarie, concordano che il contributo a carico delle imprese per il finanziamento del Fondo Coopersalute, per i dipendenti della distribuzione cooperativa, viene elevato per ciascun iscritto a 11,00 € mensili per tutto il personale, a decorrere dall’1/12/2020.
I contributi sono versati al Fondo Coopersalute con la periodicità e le modalità stabilite dal Regolamento del Fondo.


È dovuta al Fondo Coopersalute una quota una tantum di iscrizione, a carico dell’impresa, pari a 30,00 euro per ciascun iscritto.